6 novembre 2013

Il legame del drago (Le Antiche Razze)-Thea Harrison

Il legame del drago (Le Antiche Razze)-Thea Harrison

Cover:


Trama:
Mezza umana e mezza wyr, l’antica e potentissima razza dei draghi, Pia ha sempre cercato di nascondere a tutti le sue origini. Ma un giorno il suo ex fidanzato scopre la sua capacità innata di aprire qualsiasi serratura e la costringe a commettere un furto. Non si tratta di un furto qualsiasi: le chiede di derubare un drago multimiliardario. Pia riesce nella sua missione e ruba un penny dai suoi tesori, senza sapere che da quel momento in poi il suo sangue wyr tornerà a reclamare la sua parte. Prima ancora però, sarà il derubato a reclamare indietro la sua moneta, insieme alla ladra che ha osato sottrargliela. Lui è Dragos Cuelebre, nato insieme al sistema solare, predatore tra i predatori, il più temuto dei wyr. Ma quando riuscirà a catturare Pia, scoprirà segreti ed emozioni nuove, che lo uniranno a lei irreparabilmente, come una forza ancestrale. Insieme affronteranno la minaccia dei fae oscuri e le difficoltà della trasformazione che sta avvenendo in Pia, che ora è pronta ad accettare la sua natura wyr. Un’esplosiva miscela di magia e romanticismo tra le fortezze dell’Altra Terra e i grattacieli di New York, un mondo popolato di creature maestose e affascinanti, in cui sarà un piacere perdersi.

Recensione:
Bene.
 L'ho finalmente fatto.
Mi sono seduta qui e mi sono convinta a scriverla. Questa recensione,dico.
Che probabilmente sarà una delle più insulse della mia vita.
Perché non ho niente da dire.
Niente,giuro.
Il libro è bello. Solo bello. Ti lascia completamente soddisfatta, come quando vai a un pranzo per un matrimonio e mangi talmente tanto che ti senti soddisfatto, ti vien sonno, sei pesante e non hai voglia di dire nulla, fosse per te staresti semplicemente lì seduto a oziare in eterno.
Così.
Mi è piaciuto, ma non c'è stato quel clic,quel feeling che ti fa letteralmente innamorare di un libro, che di giorno continuano a venirti in mente dei pezzi di capitolo e moriresti per leggere il seguito.
E' vero, sto attualmente leggendo Storm's Heart, ma non con quella voglia assassina che un Lllllibro causa (la elle era per enfatizzare il concetto).
Bene. Leggetelo.
Andate in pace,figlioli.

Voto:
**** Quattro asterischi. Così.

Autrice:
Petronilla

Nessun commento:

Posta un commento