13 agosto 2014

Infelice ritorno dalle vacanze

Infelice ritorno dalle vacanze

Ciao a tutti :)
Come si è capito dal titolo, sono tornata dalle vacanze. E sono infelice. O meglio, il mio ritorno non è stato dei più felici, siccome avrei preferito restare là. Ma vabbè.
Allora... per recuperare il tempo perso mentre ero in spiaggia a far nulla riunisco in un unico post tutto quello che vi devo dire.
Tanto per cominciare ho scoperto un nuovo blog, Jump Into My Life, di Sara Perilli. E' davvero stracarino, non parla solo di libri come il nostro ma anche di altro (ex: musica!!) ed è davvero molto interessante. Se le mie abilità computeristiche sono miracolosamente aumentate durante le ferie forse riuscirò a lasciarvi il link:
Sii! NON CI CREDO! Ci sono riuscitaaaaa!!
*alcuni festeggiamenti dopo*
Adesso invece vi faccio un annuncio triste, ho smesso di partecipare alle varie challenges a cui mi ero iscritta perchè a causa delle varie disgrazie informatiche che mi sono capitate quest'anno non ero riuscita a seguirle bene come avrei voluto. Forse il prossimo anno (pc permettendo) andrà meglio :(
Un altra cosa che volevo fare era presentarvi un libro che non ho ancora avuto occasione di leggere ma è nella mia TBR, "Fino alla fine della rete" di R.V.Beta. Ne ho solo letto un estratto ma sembra molto interessante.
Cover:
Trama:
Insofferente alle regole ma incapace di affrancarsi da un’esistenza piatta e una vita sociale insoddisfacente, Daisuke, impiegato in una multinazionale, afferra al volo un’occasione per cambiare. 

Yuuki è una giovane pirata informatica che, spinta dalla sua smania di ribellione, potrebbe aver fatto un colpo troppo grosso. 

Daisuke e Yuuki, braccati da forze più grandi di loro, dovranno unire le forze e misurarsi con nuove sfide pur di sopravvivere. 

Carne e plastica scaraventati in un viaggio intenso, una finestra aperta sui fuochi d’artificio del ciberspazio e sulla periferia estrema della realtà, con la costante paranoia di essere scovati dagli onnipotenti guardiani dei lucchetti digitali.
Autrice:
Nilla ;)

Nessun commento:

Posta un commento