24 agosto 2014

Quiz alla cavolo perchè mi annoio

Hola people! Girovagavo senza meta per the World Wide Web quando ho iniziato ad annoiarmi, e mi è venuto in mente un quiz che mi piaceva fare quando andavo ancora al liceo alle mie amiche (immaginatevi la scena: il popolo liceale che restava allibito davanti alla mia presunta arguzia mentre io gongolavo per via dell'attenzione e passavo i giorni a cercare nuovi indovinelli per stupire tutti).

E' un quiz che mi permetterà di indovinare la vostra età (muhahahah, è infallibile). Lo faccio insieme a voi per dimostrazione e metto le mie risposte fra parentesi

Allora; funziona così:

  1. Pensate a un numero da 1 a 10 (2)
  2. Moltiplicate per 2 (4)
  3. Adesso aggiungete 5 (9)
  4. Moltiplicate per 50, potete anche usare una calcolatrice (450)
  5. Se quest'anno avete già compiuto gli anni aggiungete 1764, se non lo avete fatto aggiungete 1763 (ho fatto il compleanno a Gennaio per cui 2214)
  6. Sottraete il vostro anno di nascita a quattro cifre (nel mio caso, 1989, per cui viene 225)
  7. Adesso dovreste avere un numero a tre cifre (yes), di cui la prima cifra è il numero che avevate scelto all'inizio e le ultime due cifre sono la vostra età (yess)

Et voilà. Vi è piaciuto il quiz o sono solo riuscita a trasferire la mia noia a qualcun altro?

Nessun commento:

Posta un commento