20 dicembre 2013

Covers gemelle #2

Covers gemelle #2

Ehilà!
Era da mesi che ne cercavo (anche perché non mi piace mettere quelle di libri che non ho letto e non ho intenzione di leggere) e finalmente ne ho trovate 2!
 
"Lover at last -La Confraternita del Pugnale Nero #11"di J.R. Ward (che ho stra-adorato e che va assolutamente letto)
 
E "The Prince of Powys" di Cornelia Amiri (che non avevo mai visto prima di oggi in libreria ma che non sembra così male ed è allowed in my Wishlist)
Sbaglio o sono una lo specchio dell'altra?!?


2 commenti:

  1. Ahahah :D è vero!!!
    Vi faccio tanti auguri ragazze ^-^ passate un bellissimo Natale e che il nuovo anno sia ricco di sorprese stupende!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara! Augurissimi anche a te *we wish you a merry Christmas...we wish you a merry Christmas... and a happy new yeaaaaar... ok basta che sono stonata come un gallinaccio*
      :) Baci, Nilla e Maggie (ps: comunque l'idea della canzone-agonia era di Nilla...)

      Elimina