Supercovers #4 "Love letters to the dead"-Ava Dellaira
Ciao!
Faccio un piccolo recap giusto perché è da tanto che non pubblico questa rubrica e non voglio che nessuno si ricordi come funziona.
Allora: la Supercovers (che oggi è alla sua quarta edizione) nasce come una rubrica nella quale io presento le covers più belle a mio parere e vi chiedo di commentarle. Ogni 5 edizioni le Supercovers partecipano alla Cover War!, che è un'altra rubrica da me inventata con lo scopo di trovare la coverpiù bella dell'anno facendo affrontare varie altre cover (i lettori votano le loro preferite e quella che vince tutte le Cover Battles vince la Cover War! 2014).
Le vincitrici delle Cover Battle sono ricordate ogni 5 edizioni della Cover War!, quando si sfidano fra di loro (se fate confusione lasciatemi un commento e ditemelo che cerco di spiegarmi meglio). La storia è un po' lunghetta, ma quello che vi interessa sapere è che questa è una delle cover più belle in cui mi sono imbattuta quest'anno e volevo condividerla con voi per sentire cosa ne pensate.
Non è bellissima? Le stelle sono stupende, la scritta suggestiva, la ragazza seduta un tocco di classe e il cambio di colore sulla parola "dead" molto appropriato. E' perfetta nei minimi particolari!
Inoltre, secondo me si addice anche tanto al libro. Siete d'accordo anche voi?
Autrice:
Nilla messing con le rubriche
Nessun commento:
Posta un commento